24H Assistance and System Repair
Receiving fault reports to the Telephone Call Center Registration on data base
Remote connection, diagnosis/solution of the problem. In case of a problem that cannot be solved remotely (e.g., hw failure) dispatching of the call to field technicians with transfer of information and operational directions.
On site, with instructions and spare parts needed to resolve the fault.
La ns. sede è dislocata a Firenze, dove è presente anche il laboratorio interno ed un magazzino, presso il quale vengono effettuate le prove degli apparati guasti e se possibile eseguendone la riparazione attraverso l’utilizzo di strumentazione costantemente certificata e calibrata secondo gli standard previsti dagli enti certificatori, altrimenti il materiale attraverso il nostro magazzino spedizioni viene inoltrato presso i nostri centri specialistici esterni (Milano o Hilversum) con cui collaboriamo. I tecnici T.P.M. seguono costantemente dei corsi di aggiornamento presso le case costruttrici di prodotti HW e SW per garantire gli standard qualitativi richiesti dagli enti certificatori. Dove richiesto siamo strutturati per creare presidi direttamente all’interno della vs. azienda con gli strumenti per poter intervenire nel più breve tempo possibile per la risoluzione dei problemi che si dovessero verificare.