Assistenza 24 H e Riparazione Sistemi
Ricezione delle segnalazioni di guasto al Call Center Telefonico Registrazione su data base
Collegamento da remoto, diagnosi/soluzione del problema. In caso di problema non risolvibile da remoto (es. guasto hw) dispatching della chiamata ai tecnici di campo con trasferimento delle informazioni ed indicazioni operative.
in sito, con istruzioni e parti di ricambio necessarie alla risoluzione del guasto.
La ns. sede è dislocata a Firenze, dove è presente anche il laboratorio interno ed un magazzino, presso il quale vengono effettuate le prove degli apparati guasti e se possibile eseguendone la riparazione attraverso l’utilizzo di strumentazione costantemente certificata e calibrata secondo gli standard previsti dagli enti certificatori, altrimenti il materiale attraverso il nostro magazzino spedizioni viene inoltrato presso i nostri centri specialistici esterni (Milano o Hilversum) con cui collaboriamo. I tecnici T.P.M. seguono costantemente dei corsi di aggiornamento presso le case costruttrici di prodotti HW e SW per garantire gli standard qualitativi richiesti dagli enti certificatori. Dove richiesto siamo strutturati per creare presidi direttamente all’interno della vs. azienda con gli strumenti per poter intervenire nel più breve tempo possibile per la risoluzione dei problemi che si dovessero verificare.